Monitoraggio giacenze

Monitoraggio giacenze di magazzino

Mediante l’accesso diretto ai dati inseriti nel gestionale, il monitoraggio delle giacenze è disponibile in qualsiasi momento della giornata ed è fruibile anche attraverso l’utilizzo di dispositivi mobili, come tablet e smartphone.

La piattaforma LOGI COM, difatti, è dotata di un software di alta qualità che consente di monitorare le giacenze con un aggiornamento costante, immediato e sicuro, mantenendo un’elevata efficienza e un’elevata massimizzazione della customer care.

Le funzioni di ricerca avanzata consentono di visualizzare gli articoli per gruppi merceologici e/o per marca. Inoltre, LOGI COM Srl mette a disposizione dei propri clienti anche la possibilità di visualizzare gli ordini in tempo reale e di monitorare in qualsiasi momento le quantità impegnate e le proprie disponibilità di magazzino.

Grazie alla gestione automatizzata dei magazzini LOGI COM, il monitoraggio delle giacenze è sicuro e affidabile: oltre all’ottimizzazione del prelievo merci, rileva automaticamente giacenze e valori di magazzino a ogni chiusura e aperture dell’esercizio.