Gestione online magazzino

Accesso ai dati inseriti nel gestionale

La piattaforma LOGI COM permette l’accesso diretto a tutti i dati inseriti nel gestionale aziendale al fine di permettere ai clienti di ottenere un aggiornamento costante, immediato e sicuro dei dati relativi a ricevimento, stoccaggio, preparazione, evasione e spedizione degli ordini.

Grazie al modulo barcode, è possibile visualizzare gli articoli per gruppi merceologici e/o per marca semplificando e velocizzando considerevolmente le operazioni di prelievo (picking) e stoccaggio della merce, riducendo al minimo il margine di errore nella fase di carico/scarico.

I software aziendali, inoltre, permettono di lavorare in mobilità mediante l’utilizzo di dispositivi mobili, come tablet, smartphone e palmari, e, mediante gli applicativi per la tracciabilità, garantiscono al cliente la massima trasparenza possibile riguardo allo stato degli ordini.

Tra le altre caratteristiche dei servizi offerti da LOGI COM Srl vi sono la valorizzazione delle scorte, con la rilevazione automatica delle giacenze a chiusura e apertura di ogni esercizio, e l’ottimizzazione nel prelievo della merce mediante un picking automatizzato e più veloce. Inoltre, vengono prodotti in maniera automatica tutti i documenti necessari per il trasporto. Tutto ciò, serve a rendere il monitoraggio delle giacenze estremamente sicuro e affidabile.

Per concludere, LOGI COM Srl è in grado di gestire migliaia di dati in maniera massiva, automatizzando i processi di importazione degli ordini e di esportazione degli esiti. Una volta stabilite le modalità di scambio dati e i rispettivi formati digitali (excel e csv), LOGI COM Srl è in grado di gestire velocemente grandi quantità di spedizioni riducendo al minimo la possibilità di errore umano. Ogni cliente, dunque, riceverà tutte le informazioni sulle proprie spedizioni sia mediante file csv (o excel) sia su pagina web.

Il gestionale aziendale, inoltre, è facilmente interfacciabile con qualunque sito e-commerce, a prescindere dal CMS con cui è stato sviluppato, permettendo ad ogni cliente di poter gestire in maniera semplice la logistica e la spedizione dei prodotti commercializzati.