Magazzino dropshipping

Dropshipping

LOGI COM Srl ha a disposizione anche un magazzino dropshipping. Si tratta di un modello grazie al quale un venditore può vendere un prodotto ad un utente finale senza possederlo materialmente nel proprio magazzino. L’uso del dropshipping per soddisfare la domanda da parte degli e-commerce è risultato essere uno dei principali punti di forza del business online.

Il magazzino dropshipping permette di ampliare ulteriormente i servizi offerti da LOGI COM Srl e di raggiungere più facilmente le aspettative di ogni cliente. Prevede, infatti, una gestione degli ordini e delle spedizioni più accurata e rapida grazie alla forte automazione delle operazioni, oltre alla massima visibilità dei prodotti, essendo online 24h su 24h per 365 giorni l’anno. Inoltre, in caso di resi, LOGI COM Srl si occupa anche del controllo conformità per accettare o respingere le richieste di rimborso.

In ultimo, occorre far notare che il magazzino dell’azienda tiene costantemente aggiornati le giacenze, lo stato degli ordini e lo stato delle spedizioni ed è specializzato nel micro-picking.