Confezionamento conto terzi

Confezionamento della merce

LOGI COM Srl supporta la propria clientela durante ogni fase della sua attività produttiva e commerciale occupandosi anche del confezionamento conto terzi.

In campo logistico, il confezionamento dei prodotti è una delle fasi che ricopre un’importanza fondamentale. Per questo motivo, LOGI COM Srl dedica a questa attività un’attenzione particolare affinché venga garantito un vantaggio sia nel trasporto che nella gestione delle merci e dei prodotti.

Un buon confezionamento della merce, infatti, è necessario per conservare all’asciutto e al sicuro da agenti esterni e polvere i prodotti immagazzinati, oltre a proteggerli durante il trasporto stesso. Inoltre, la scelta dell’imballaggio è molto importante anche per garantire un servizio altamente professionale e per porre la massima attenzione non solo alla protezione e alla conservazione della merce, ma anche alla sua valorizzazione presso il cliente.

Per questo motivo, per poter soddisfare ogni specifica richiesta, LOGI COM Srl propone ai propri clienti soluzioni personalizzate e innovative di packaging, imbustamento e imballaggio della merce. A LOGI COM Srl, infatti, è possibile richiedere un tipo di assemblaggio specifico a seconda delle proprie esigenze.